Arturo Lorenzoni Presidente Veneto 2020
CHI SONONEWSCOME SI VOTACONTATTI
Volontari

Costruiamo Insieme Il Nuovo Veneto

12 giugno 2020

Finalmente vediamo la fine del tunnel dell’epidemia, ma prima di spegnere i fari dobbiamo capire come sia la strada là fuori. Abbiamo davanti a noi una tela bianca: solo con creatività e coraggio riusciremo a ripensare le nostre vite alla luce di quello che abbiamo passato.

Pensiamo ad un nuovo Veneto, diverso, un Veneto che dopo l’emergenza Covid prenda atto di tutti i limiti che si sono palesati in questi mesi e dei quali, probabilmente, non avevamo tutti coscienza.

Proprio per questo nei prossimi giorni chiederò alle categorie economiche, al mondo della scuola, della formazione, della cultura, del terzo settore di partecipare a un primo incontro, che in seguito potrà essere declinato in ulteriori confronti sui temi per individuare insieme le linee per una ripresa più veloce e fiduciosa.

Usciamo dalla logica della semplice e superficiale gestione del quotidiano e iniziamo a dare una visione ampia e condivisa di qual è la nostra idea di Veneto del futuro.Un futuro che non è astratto e lontano, ma prossimo.


Condividi

Ufficio Stampa

media@arturolorenzoni.it
La Coalizione

Leggi la Lettera ai Veneti di Arturo

Arturo Lorenzoni

Candidato Presidente alla Regione Veneto

Privacy Policy·Cookie Policy
HomeChi SonoCome si votaNewsContatti